~O.U~ Index du Forum

~O.U~ Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Come Rendere Private Le Immagini Di Copertina Su Facebook

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    ~O.U~ Index du Forum -> Marché -> L'Agora
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
carldarys
Visiteurs

Masculin
Point(s): 84
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Mar 9 Jan - 23:49 (2018)    Sujet du message: Come Rendere Private Le Immagini Di Copertina Su Facebook Répondre en citant

Come Rendere Private Le Immagini Di Copertina Su Facebook
> DOWNLOAD

Ispirata dalla domanda di Serenella Cosa scriveresti.a te stessa/o nei momenti pi belli o pi tristi della tua vita? Se vuoi puoi postare un'aforisma. Oppure in altri contesti, tipo ferie/vacanze oppure altro ancora. (DavideMapelli) 16 risposte Sociologia 12 ore fa Che dite.se cambiassi nick e avatar ? Migliore risposta: Sora Lella. Basato su Mediawiki. Tutte le foto di un album hanno lo stesso livello di privacy, cos puoi creare un album ed impostare il livello di privacy che desideri. Questo ti consente di scegliere chi pu vedere la tua immagine. [1] Consigli Puoi fare un album e tenerlo per te, o condividerlo con un gruppo selezionato di persone. Buongiorno 27 risposte Sociologia 2 giorni fa Qual il senso dell'italione che mette laic e commenta con la bava alla bocca le foto dei profili femminili? Migliore risposta: Perch l'italia il paese con il pi alto numero di segaioli al mondo, dato che pochi trombano. Ti dir che stamattina sto pensando abbastanza spesso a Henry Fonda, probabilmente per via del fatto che ieri ho visto due suoi film (bellissimi come sempre) Migliore risposta: Ciao! Domanda stramba, ma interessante. 404 Pagina non trovata La pagina che cerchi non esiste o stata rimossa :-( Homepage Chi Salvatore Aranzulla Iscrizione alla newsletter Contatti Pubblicit Offerte di lavoro Privacy Corso SEO Salvatore Aranzulla Day Aranzulla Srl a socio unico - Piazza della Repubblica 10 - 20121 Milano (MI) - CF e P.IVA: 08200970963 - N. Tutti gli altri si devono accontentare di vedere quella virtuale. Cos facendo arriverai ad un pagina con tutti i tuoi album. Avvertenze Le tue foto della copertina sono sempre pubbliche. Ispirata dalla domanda di Serenella 6 risposte Sociologia 10 ore fa Che.POESIA sei ? Questa la mia. Puoi sceglierne quante desideri. If you want to proceed at once, click HERE. Continua a leggere! Passaggi Metodo 1 Rendere private le foto singole 1 Carica un'immagine con il tuo stato. 180.. Termini e Condizioni d'utilizzo (Privacy Policy).. Computer Internet Telefonia . Learn more, including about available controls: Cookies Policy.FacebookJoin or Log Into Facebook Email or PhonePasswordForgot account?Log InDo you want to join Facebook?Sign UpSign UpThis page isn't availableThe link you followed may be broken, or the page may have been removed.Go back to the previous page Go to News Feed Visit our Help CenterEnglish (US)NederlandsFryskPolskiTrkeDeutschFranais (France)EspaolPortugus (Brasil)ItalianoSign UpLog InMessengerFacebook LiteMobileFind FriendsPeoplePagesPlacesGamesLocationsCelebritiesMarketplaceGroupsRecipesSportsLookMomentsInstagramLocalAboutCreate AdCreate PageDevelopersCareersPrivacyCookiesAd ChoicesTermsHelpSettingsActivity Log Facebook 2018. visualizza altro Ciao a tutti, il mio ragazzo mi ha lasciata a luglio, dicendomi che non mi aveva mai amata, e si stava sentendo con un'altra ragazza. Un mese dopo mi ha riscritto e abbiamo fatto l'amore, il giorno dopo mi aveva scritto che era stato bellissimo ma lui non mi amava. Amici: solo i tuoi amici di Facebook possono vedere la tua immagine e l'aggiornamento di stato. E tu? Di' la verita'. Rispondi solo a 5 domande. Cosi ho cercato un'aforisma sul faro per postarlo. .. MESSAGGI ENTRA Accedi Facebook Google Account wikiHow Non hai ancora un account? Registrati ESPLORA ComunitPagina RandomChi SiamoCategorieUltime modifiche COLLABORA Scrivi un articoloCategorizza gli ArticoliAltre Idee . Cos invierai le tue foto a Facebook, visibili solo le persone con cui hai deciso di condividerle. .. Web & Digital Social Internet Smartphone & Gadget Agenda Digitale Videogames Shop . .. PAGINA NON TROVATA La pagina richiesta non esiste: potrebbe essere stata rimossa o spostata. Si applica anche al messaggio di stato, cos tutto ci che includi in questo aggiornamento di stato avr le stesse impostazioni di privacy. Ti dir che stamattina sto pensando abbastanza spesso a Henry Fonda, probabilmente per via del fatto che ieri ho visto due suoi film (bellissimi come sempre) 16 risposte Tauromachia 12 ore fa Cosa vorreste abolire? Chi vuole abolire le tasse universitarie,c hi il bollo auto,chi il canone rai,chi la legge Fornero,ecc Chi vuole abolire le tasse universitarie,c hi il bollo auto,chi il canone rai,chi la legge Fornero,ecc 27 risposte Politica e governo - Altro 7 ore fa Ecco la prova che Moglie di re sole e V hanno avuto una relazione? 14 risposte Quy Nhon 5 ore fa Esattamente, voi, vi CONCEDETE mai RAPPORTI OCCASIONALI e/o UNA TANTUM oppure voi non fareste MAI queste COSE? Intendo dire se, che so, ad esempio, nell'intervallo di tempo che separa due vostri matrimoni o fidanzamenti o convivenze o relazioni o altro ancora oppure nei periodi in cui vi "prendete una pausa". NON vi sto chiedendo dei vostri 5a02188284
facebook credits examplefacebook profile layout makerhow to know password of a facebook accountfacebook app doesn 39;t work on itouchmaking a facebook for petsbaixar facebook para java atualizadobing facebook sign infacebook clone accountfacebook java 2.0 downloadebuddy for facebook chat for mobile

Publicité

MessagePosté le: Mar 9 Jan - 23:49 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    ~O.U~ Index du Forum -> Marché -> L'Agora Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange